La ditta DAM srl, Distributori Automatici Marche, nasce nel 1990 a Camerata Picena dall’esperienza e dalla determinazione di Oscar Magnani e dalla volontà di Giorgio Giorgetti. Presto lo sviluppo della società raggiunge molti territori delle Marche, espandendosi nelle province di Ancona, Pesaro, Macerata e Ascoli. Dopo alcuni anni l’espansione e il servizio erogato, ha raggiunto anche regioni quali Umbria, Lazio e Toscana.

La cura dei servizi, la qualità dei prodotti erogati, l’efficienza e la serietà del servizio di assistenza tecnica portando la DAM srl a raggiungere importanti obiettivi, confermandola come azienda leader del settore della distribuzione automatica.

Allo stato attuale, la DAM srl dispone di 35 automezzi e di 50 collaboratori, gli oltre 15.000 distributori in funzione dimostrano quanto l’organizzazione, la professionalità e l’attenzione al consumatore risultino determinanti al fine di offrire ogni giorno un servizio di alta qualità e di massima efficienza.

Dal 2007  la DAM srl sta sviluppando, in esclusiva per la società NESPRESSO, il servizio presso aziende ed uffici della Regione Marche. Inoltre la DAM srl propone un servizio distributori automatici per Marche ed Umbria.

Dopo la certificazione UNI ENI ISO 9001, il prossimo obbiettivo è  quello della Certificazione Ambientale, infatti quasi tutti gli automezzi utilizzati in DAM srl funzionano a metano e i magazzini sono dotati di impianti fotovoltaici. Inoltre la ditta di è fatta promotrice del progetto scolastico “Più in forma” in esclusiva per la Regione Marche, approvato dall’Associazione Mamme. Un altro fiore all’occhiello è rappresentato dal gruppo Happy Break, che grazie all’adesione di molte altre aziende le consentirà di coprire in via definitiva l’intero territorio nazionale.